I tradimenti in Estate
Da esperti del settore investigativo possiamo confermare, senza ombra di dubbio, che la stagione estiva rappresenta uno dei periodi più floridi dell’anno per tradire il proprio coniuge o partner.
L’aumento delle temperature e delle ore di luce aiutano a sentirsi più disinibiti, inoltre, a livello fisiologico nel periodo estivo, ci sono molti cambiamenti nel nostro organismo: i centri ipotalamici del cervello sono maggiormente stimolati dalla luce ed il corpo produce più vitamina D.
Una maggiore produzione di vitamina D stimola il Testosterone e l'Estradiolo ormoni coinvolti rispettivamente nella sessualità maschile e femminile. Inoltre, vi è una elevata produzione di serotonina che fa sentire più attivi e con tanta energia in più.
Anche l'abbigliamento risulta più succinto e trasgressivo, lascia meno spazio all'immaginazione specie nel genere femminile…minigonne e top aderentissimi la fanno da padrone, il corpo delle donne rimane in estate una fonte di attrazione notevole per gli uomini in cerca di scappatelle o di rapporti che si spegneranno però ai primi temporali di fine stagione…
In estate inoltre si viaggia spesso, si vedono posti e si incontrano persone nuove. Proprio la conoscenza di nuove persone può essere motivo di confronto e di gelosie che spesso minano l’equilibrio di coppie magari già in crisi da tempo.
Inoltre, il rischio sempre più elevato di tradimento estivo deriva ormai anche dall'uso dei social con relazioni “virtuali” che si possono trasformare (spessissimo) in incontri di persona, specie come quest’anno dove le persone anche, per le restrizioni sanitarie dovute al coronavirus, hanno trascorso moltissimo tempo in solitaria davanti al proprio pc. La tendenza è testimoniata da un sempre maggiore aumento verso la pratica illegale di spiare lo smartphone del partner.
Questa estate, infatti, secondo tutti gli esperti di investigazioni, ed anche autorevoli testate giornalsitiche sarà l’estate della “post pandemia di coronavirus” ovvero la stagione in cui si verificherà il picco massimo dei tradimenti degli ultimi anni.
L’estate 2021 perciò sarà ricordata come la stagione dove si è passati direttamente dal distanziamento severo alla “scappatella” di ogni genere in ogni dove e in ogni quando.
In definitiva quindi, d’estate più che mai le infedeltà matrimoniali e i tradimenti di coppia sono sempre più frequenti.
Molte relazioni extra coniugali infatti nascono d’estate, sotto l’ombrellone o all’ombra di due chiacchiere fatte davanti ad un cocktail, tra due sconosciuti sino a quel momento.
Attenzione quindi al periodo estivo e soprattutto a questa estate post pandemia… Magari le tanto sospirate ferie e il graduale ritorno alla normalità della gente, potranno nascondere intrecci sentimentali pericolosi tanto poi che se scoperti, magari grazie all’aiuto di un Investigatore Privato, possono tramutarsi, con le prove foto e video raccolte, in una vera e propria richiesta di divorzio davanti agli avvocati, proprio al ritorno dalle “maledette” ferie estive.
Come si scopre quindi una relazione di infedeltà in Estate…
Se sospetti d’essere stato tradito dal tuo partner e vuoi avviare un’indagine che chiarisca i tuoi dubbi e le tue paure, la nostra agenzia investigativa a Matera è disponibile ad avviare immediatamente le indagini per raccogliere le prove del tradimento nelle zone di:
- agenzia investigazioni Bari
- agenzia investigazioni Matera
- agenzia investigazioni Brindisi
- agenzia investigazioni Potenza
- agenzia investigazioni Lecce
- agenzia investigazioni Barletta
- agenzia investigazioni Andria
- agenzia investigazioni Trani
- agenzia investigazioni Taranto
- agenzia investigazioni Foggia
- agenzia investigazioni Puglia
- agenzia investigazioni Basilicata