parallax background

"In tempi di menzogna
universale, dire la verità

è un atto rivoluzionario..."

George Orwell
 

Investigatori Certificati
da oltre 10 anni


Garantiamo riservatezza e professionalità ai nostri clienti, lavorando con costanza, precisione nelle indagini e raggiungendo gli obiettivi concordati.

60+

Clienti soddisfatti nell'ultimo anno

24

Province coperte dai nostri servizi

47

Richieste in fase di approvazione

10+

Anni di esperienza nel settore

 

Investigatore Privato
Dott.ssa Marica NACUCCHI


L’ Istituto Investigativo NACUCCHI prende denominazione dalla fondatrice Marica, che ha voluto dare un’impronta personale per garantire fiducia e professionalità ai propri clienti.

Chi è l'investigatore privato Dott.ssa Marica NACUCCHI? Dopo oltre dieci anni di esperienza come collaboratrice per incarichi investigativi elementari prima e successivamente come investigatrice privata dipendente presso un noto Istituto Investigativo Barese, ha deciso di avviare autonomamente la professione di Investigatore Privato chiedendo il rilascio della licenza ex 134 Tulps, in qualità di Titolare di Licenza.

L'Investigatore Privato Marica Nacucchi inizia gli studi universitari in Giurisprudenza con l'intento da subito di voler collaborare con gli studi legali nella ricerca e nell’acquisizione di prove. Durante gli anni in cui ha prestato la propria collaborazione per lo svolgimento di indagini, si è Laureata in Giurisprudenza Magistrale, discutendo la tesi in diritto del lavoro con titolo “ILLECITI AZIENDALI E LICENZIAMENTO PER GIUSTA CAUSA”, ha inoltre, frequentato un Corso di Perfezionamento Universitario Teorico-Pratico in “Investigazioni private e pubbliche, informazioni commerciali e sicurezza sussidiaria” ed ha seguito e segue tutt’ora vari seminari formativi restando in continuo aggiornamento professionale. È Iscritta dal 2009 come socia presso l’associazione di categoria FEDERPOL – Federazione Italiana Istituti Investigazioni – Informazioni – Sicurezza.

La sede dell’Istituto Investigativo Nacucchi si trova in Matera, la città dei Sassi e città della Cultura 2019, precisamente in P.zza Degli Olmi 34, facilmente raggiungibile e con possibilità di parcheggio ampio.

Il mio lavoro è la mia passione



Riconosciamo il tipo esatto di indagine richiesta


Raggiungiamo l'obiettivo concordato soddisfando le richieste del cliente


L’Istituto Investigativo Nacucchi riceve i propri clienti nel rispetto della loro tutela e privacy e per tale motivo predilige che gli appuntamenti vengano fissati preventivamente. Ogni servizio di indagine viene studiato e personalizzato in base alle esigenze del cliente al fine di ottenere prove tangibili ed inconfutabili da presentare eventualmente anche in sede processuale.


L’Istituto Investigativo Nacucchi si avvale di collaboratori con esperienza pluriennale nel settore, distribuiti su tutto il territorio nazionale, i quali sono soggetti a continuo aggiornamento professionale.

parallax background

Testimonianze dei clienti

  • Pareri Istituto Investigativo Nacucchi

    Ho chiesto l'intervento di Marica Nacucchi per una bonifica ambientale del mio ufficio condiviso.

    LUCA R.
    BARI
  • Recensioni Istituto Investigativo Nacucchi

    Grazie all'Istituto Investigativo Nacucchi sono riuscita a rintracciare mio figlio scomparso da più di 20 giorni.

    FRANCA D.
    MATERA
  • Esperienze con investigatore privato

    Grazie all'Istituto Investigativo Nacucchi ho potuto scoprire il tradimento di mia moglie...

    MAURO F.
    POTENZA
  • testimonianza investigatore bari

    Marica Nacucchi ha indagato sui miei dipendenti perché rubavano beni aziendali.

    ALICE G.
    MILANO
  • testimonianza indagini

    Ottimo servizio, veloce e sono riuscita a vincere una causa civile.

    ANNINA O.
    ROMA